SCEGLI SEMPRE LE PERSONE!

Quando poco più che ventenne firmai il mio primo contratto “sostanzioso” con Alpitour World credevo di aver raggiunto il mio scopo, sarei diventato ricco in poco tempo.

La società di HR che avevo appena creato sarebbe diventata un colosso ed io avrei avuto la vita che avevo sempre desiderato. Il mio piano stava funzionando.

Ci misi poco però a capire che non sarebbe stato esattamente così, la vita non era così.

Nelle mie giornate cominciarono a comparire colleghi straordinari, collaboratori unici e soprattutto persone con le quali costruivo, giorno dopo giorno, relazioni stellari.

Certo i soldi arrivavano ma non erano più il focus della mia attività.

Trentanni dopo continuo a nutrire la stessa identica passione per quello che faccio ma sono certo che le migliori esperienze del mio percorso professionale le ho vissute grazie alle persone straordinarie con le quali ho lavorato e lavoro oggi.

Se hai iniziato da poco a lavorare punta tutto sulle Persone, sia che si tratti di un datore di lavoro, di un socio o di un nuovo collaboratore da assumere, punta sulle Persone.

Quando avrai fatto e visto tutto, quello che rimarrà saranno le esperienze che hai vissuto e condiviso con chi ti è stato accanto. Null’altro.

Scegli sempre le Persone.

Back to Top