Home Page  |  Blog

Disclaimer
MassimoRosa.com 

La funzione di MassimoRosa.com è prevalentemente di tipo informativo e non si prefigge l'obiettivo di rappresentare in maniera esaustiva una panoramica delle risorse pertinenti il mondo del lavoro disponibili su internet.

Il servizio è gratuito e viene fornito "così com'è". 

MassimoRosa.com fa tutto il possibile per gestire al meglio il servizio, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di danni indiretti che possono derivare da tali errori.

MassimoRosa.com non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. 

 

MassimoRosa.com/Blog

 I contenuti e gli argomenti sviluppati nei post del blog sono libera espressione di Massimo Rosa e tutelati dal diritto d'autore con Licenza Creative Commons 2.0 Italia .

Tu sei libero di:
Condividere: riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
Modificare: remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere.

Alle seguenti condizioni:
Attribuzione: devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate modifiche. Puoi realizzare questi termini in qualsiasi maniera ragionevolmente possibile, ma non in modo tale da suggerire che il licenziante avalli te o il modo in cui usi il materiale.
NonCommerciale: non puoi usare il materiale per scopi commerciali.

La citazione della fonte (massimorosa.com) e il relativo indirizzo web: http://www.massimorosa.com è sempre obbligatoria.
MassimoRosa.com/blog non puo' ritenersi responsabile dei contenuti di altri siti citati e/o pubblicizzati in quanto non detiene il controllo dei contenuti e degli eventuali danni generati dagli stessi. 

La navigazione nella pagine di MassimoRosa.com implica l'accettazione di tali affermazioni. 

Vuoi contattarlo?  contatta Massimo Rosa

Copyright © Massimo Rosa

|

chi sono | disclaimer |  aggiungi a preferiti

|

contattami

|

cercami su: